CUCINA

innovatori di grandi tradizioni gastronomiche

Ristorante di pesce – Osteria piatti del territorio

Il vostro tempo
di qualità

Il percorso che ci ha portati fino a qui, in questa splendida location con terrazza vista mare, piscina, giardino inglese, palme, è cominciato 15 anni fa, al centro di Diano Marina, con l’apertura del Ristorante La Femme (che oggi prosegue nei nostri stessi locali come ristorante per matrimoni).
Da quel giorno la nostra cucina si è evoluta, frutto di una continua ricerca e di un profondo rispetto per le materie prime.
Ed è cresciuta la consapevolezza che il VOSTRO tempo da noi è per NOI il vostro tempo più importante: tutto deve essere perfetto per offrirvi un tempo di qualità a base di buon cibo, buon vinorelax e raffinatezza, dall’accoglienza fino al caffè. In un’atmosfera elegante ma informale.
Il vostro tempo è la cosa più importante.

Roberto Rollino

chef

mood-verticale-pasta

ristorante osteria

materie prime
di sola eccellenza

Per i nostri piatti di mare utilizziamo esclusivamente pesce freschissimo pescato localmente. La carne invece proviene dai migliori macellai italiani, per esaltare le tipicità e le caratteristiche locali.
Per la preparazione di pane, pasta, focaccia, selezioniamo farine 100% italiane. Il nostro gelato artigianale, morbido, voluttuoso, vi stupirà.
Frutta e verdura? Freschissime, con particolare attenzione alla coltivazione locale.

ristorante di pesce

ad ogni piatto
il suo vino

Che siate amanti di raffinate bollicine, strutturati rossi o bianchi liguri, la nostra carta dei vini non vi deluderà!
Proponiamo sempre il giusto vino da abbinare ai nostri piatti, perché ogni cucina si esalta nella combinazione di sapori.

il ristorante come un’osteria

Roberto Rollino Chef

La cucina, selezione di materie prime di eccellenza, è per me ricerca, studio e passione. Mi piace proporre piatti che abbiano radici nel nostro territorio ligure, spingendomi fino ai grandi classici della cucina italiana, secondo la mia personale visione. Sono felice ogni volta nel portarvi in tavola piatti semplici, equilibrati, dove potete immediatamente riconoscere il vero sapore degli ingredienti che li compongono.

una cucina da gustare e da vedere